beylikdüzü escortkiralık bahis sitesichip satın alköpek satın altrabzon oto kiralama

E' organizzato nell’ambito del Master in Manutenzione e Riqualificazione Sostenibile dell'ambiente, in collaborazione con il Prof. Alfonso Cecere docente di Diritto Pubblico delle attività economiche per la manutenzione e la riqualificazione, il seminario dal titolo "Riflessioni e spunti critici sulla normazione in materia di incentivazione delle attività di manutenzione e di efficientamento del patrimonio edilizio esistente nei centri urbani", che si svolgerà su piattaforma MSTeams i giorni 12 novembre e 19 novembre 2021 dalle 15.00 alle 17.00, al seguente link:

https://urly.it/3g7yt.

L’evento formativo sarà tenuto dalla dott.ssa Carmen Padula, Dottore commercialista e Consigliere dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, esperta nelle misure di incentivo alla manutenzione e all'efficientamento del costruito. Gli argomenti trattati riguarderanno in particolare gli interventi sul costruito esistente che sono oggetto di misure incentivanti varate dall'Amministrazione Pubblica. Sul tema assume rilevanza il rapporto tra tecnici del processo edilizio, tecnici del comparto energetico applicato all'edilizia, estimatori e consulenti, sia fiscali che legali.

E' prevista l’attribuzione di n. 1 credito formativo agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Architettura 5UE del DiARC che parteciperanno con profitto all’evento ed alle attività laboratoriali di approfondimento e riflessione critica sui temi trattati.

 

2021 11 12 e 19 MASTER MaRiS seminario Padula

Webstaff | Regolamento | Mappa del Sito | © DiARC Dipartimento di Architettura via Toledo, 402 - 80134 Napoli ITALY | fax +39 081 2538717 | P.IVA 00876220633