Si comunica agli studenti interessati alla mobilità relativa all’accordo internazionale presso l’Università di Cartagine (Tunisia) di cui è responsabile la prof.ssa Dora Francese, di inviare una mail alla suddetta docente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e presentarsi alla riunione, che per motivi di urgenza viene fissata il giorno 28 febbraio 2018 alle ore 14.00 presso il Cittam in via Tarsia, 31, al secondo piano.
I partecipanti a tale riunione avranno l’opportunità di preparare insieme alla docente il progetto di ricerca, organizzare i documenti da far firmare al docente tunisino di riferimento e quindi di accedere alla eventuale borsa di mobilità. Quest’ultima sarà erogata in seguito ad una selezione da parte della Commissione Internazionalizzazione di Ateneo, se in regola con i requisiti.
La selezione è aperta a studenti regolarmente iscritti all’Università per l’a-a. 2017-18 a:
• Corsi di Laurea triennale;
• Corsi di Laurea magistrale;
• Corsi di Master, di Scuole di Specializzazione, di Corsi di Perfezionamento ovvero di Dottorato di Ricerca.
Ulteriori informazioni, l'avviso di selezione, la relativa modulistica per partecipare e l'elenco degli accordi internazionali con Università ed Istituti di ricerca esteri attualmente vigenti che prevedono la mobilità studentesca sono disponibili sul sito internet di Ateneo alla pagina http://www.unina.it/studenti/borse-di-studio-dm-976/2014
e nella sezione Primo piano delle pagine http://www.unina.it/didattica e http://www.unina.it/studenti.
Gli eventuali candidati sono pregati di portare con se’ la modulistica debitamente compilata, così da accelerare la fase di procedura all’estero.