Supporto tecnico/logistico per le attività Dipartimentali; supporto e istruttoria per la governance del Dipartimento; comunicazioni della Direzione; supporto per procedure di valutazione comparativa.
Bilancio di previsione annuale autorizzatorio (budget economico e degli investimenti) e bilancio di esercizio; verifica copertura finanziaria degli atti che comportano impegni di spesa; gestione dei flussi di cassa e degli ordinativi di incasso e di pagamento; missioni; adempimenti fiscali; gestione contabile delle attività conto terzi; gestione contabile dei progetti di ricerca e convenzioni.
Supporto alla didattica di I e II Livello; gestione adempimenti amministrativi relativi a Dottorati di Ricerca, Master, Scuola di Specializzazione e Corsi di Perfezionamento; supporto al Dipartimento per la programmazione, sostenibilità e gestione dell’offerta formativa; supporto immatricolazione studenti stranieri; gestione e manutenzione del sito web di Dipartimento “diarc.unina.it”.
Rapporti Internazionali; supporto alla proposta di progetti di ricerca e delle convenzioni; adempimenti amministrativi per la gestione e rendicondazione dei progetti di ricerca, delle convenzioni e delle attività conto terzi; supporto alla valutazione delle attività di ricerca del Dipartimento; comunicazione e coordinamento relativi alle attività sul territorio.
Gestione procedure per l’affidamento di lavori, servizi e forniture sottosoglia; supporto e gestione pratiche seminariali dipartimentali; inventario: gestione e catalogazione materiale inventariabile; gestione magazzino.
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