Bandi

“Assegnazione Corsi a Crediti Liberi”

ASSEGNAZIONE CORSI A CREDITI LIBERI

Elenco assegnazioni corsi a crediti liberi

Si avvisano gli studenti che sono state prese in considerazione tutte le domande pervenute e che è stato garantito a tutti la partecipazione ad almeno un corso a crediti liberi nel rispetto, per quanto possibile, della preferenza espressa nell’ordine di iscrizione effettuato.

Non è stato invece possibile garantire l’iscrizione ad un secondo corso in questo primo semestre a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, vista la soglia massima di 60 studenti ad attività.

Vi ricordiamo inoltre che i corsi inizieranno il 22 ottobre nelle aule e nella fasce orarie indicate nell’allegato.

ATTENZIONE:

I CORSI DEI DOCENTI BUONDONNO, LOSASSO, CARDONE – MAGLIO E VANNELLI inizieranno SABATO 29/10 anziché sabato 22. La lezione sarà recuperata dal docente secondo modalità che saranno presentate direttamente agli studenti interessati.