Bandi

Elenchi Iscritti ai Corsi a Crediti Liberi del secondo semestre a.a. 2022-2023 e suddivisione aule.

Elenchi iscritti ai corsi a crediti liberi del secondo semestre a.a. 2022-2023 e suddivisione aule. elenchi_new

Sono ancora possibili iscrizioni per corsi che non hanno raggiunto la capienza massima di 60 studenti, inviando una mail al docente proponente oppure recandosi direttamente in aula sabato 25 alle ore 9.

Si avvisano gli studenti che il corso del prof. Bossi inizierà sabato 1 aprile e non sabato 25. La lezione sarà poi recuperata.

ENG

List of students for free credit courses in the second semester a.y. 2022-2023 and division of classrooms. elenchi_new

If you haven’t registered yet, you can do it on site on Saturday 25th March (of course only for the courses that still have available positions).

The course of Prof. Bossi will start on Saturday 1st April!